✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle delicata e rossori sul viso

pelle delicata e rossori sul viso

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
Roberta91, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119587
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio,
    ti scrivo perchè nonostante tu sia lontana chilometri e chilometri da me credo possa risolvere il mio problema.
    Ho 24 anni e una pelle molto “particolare”. Sono rossa naturale di capelli e quindi ho una carnagione molto chiara con lentiggini sul viso che si accentuano in estate. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che ho dei rossori costanti sul viso. Credo sia una sorta di rosacea. Inoltre ho pori non molto dilatati su guance e fronte e brufoletti sotto pelle che rendono la mia pelle imperfetta. Premetto col dire che sono parecchio fissata con maschere e tutto ciò che riguarda la skincare, ma evidentemente non uso prodotti adatti alla mia pelle. Ho una pelle molto delicata (quando piango mi si formano delle chiazze rosse sulle guance). Allora concludo questo lunghissimo post con alcune domande:
    -dato che ho questi rossori (non molto estesi sulle guance) il mio sottotono è rosato?
    – vista la mia pelle molto delicata il Clarisonic è consigliato per me?
    -per i brufoletti sotto pelle e i pori dilatati cosa mi consigli?
    Grazie mille e spero davvero tu mi risponda
    un bacio grande

    #119633
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    Io ho 16 anni e non so quanto ti possa essere utile, ma anche io ho da quando ero molto piccola degli arrrossamenti nella zona del naso.
    E avevo sia brofoli che brufoletti sottopelle prima del clarisonic.
    Per natele i miei mi hanno regalato il clarisonic mia2 e devo dire che i brufoli non ne ho più e anche i brufoletti sottopelle sono diminuiti di molto e anche i pori dilatati si sono rostretti .Certo non è uno strumento che ti ritrovi una pelle perfetta dal oggi al domani ma sicuramente la ho trovata nettamente migliorata rispetto prima di natale.
    Per quando riguarda la rosacea puoi utilizzare tranquillamente il clarisonic perchè è super delicato e magari puoi utilizzare testina delicate.
    E cmq non penso che i rossori della pelle determinano il sottotono ,per esempio io ho un sottotono neutro.

    #119635
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    Ristretti*

    #119640
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anch’io ho più o meno i tuoi stessi problemi, ai quali purtroppo non ho trovato soluzione. Ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda i pori grazie al clarisonic (uso la deep pore come testina ed è molto molto delicata), ma per i brufoletti sotto pelle ahimè no. Per contrastare invece i rossori evito il più possibile detergenti aggressivi e uso solo prodotti bio.

    Spero di esserti stata di aiuto!

    PS: sono stata più volte dal dermatologo… ho fatto peggio che meglio!

    #119648
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    speriamo che Clio mi/ci risponda così magari ci capiamo qualcosa in più. Io come detergente sto usando il clinique redness solution adatto proprio alle pelli arrossate, ma lo sto usando da troppo poco per dirvi com’è. Per pori dilatati e brufoletti continuerò la mia battaglia

    #119672
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI