Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pelle disomogenea
Pelle disomogenea
-
AutoreArticoli
-
6 Maggio 2015 alle 11:45 AM #60122
Ciao! Ho 37 anni e la pelle del mio viso ha macchie brune (post gravidanza che però non mi abbandonano), couperose, pori dilatati (pochi per fortuna ma ci sono), occhiaie e colorito orribile. Ovviamente quando mi trucco il problema non si pone, ma vorrei trovare una crema e una routine per avere una pelle decente ed omogenea anche senza trucco. Suggerimenti? Miracoli? Mi tuffo in una vasca a Lourdes? 🙂 Grazie per l’aiuto!
6 Maggio 2015 alle 1:08 PM #60134Ciao Laura!
Anche io come te ho un po’ di pori dilatati ai lati del naso e a causa di uno sfogo di acne avuto l’anno scorso ho delle cicatrici un po’ sparse per tutto il viso, ma specialmente sul mento e sulla fronte.
Da poco tempo sto provando il Bio-Oil, che sarebbe un olio a base di vitamina E (lo ha usato mia mamma per far andare via una cicatrice da operazione), lo metto la sera prima di andare a letto con un dischetto di cotone. E’ un po’ unto, ma non sporca il cuscino e soprattutto vedo dei miglioramenti giĂ dopo 2 settimane!
Provalo magari..non ti assicuro che vadano via le macchie ma…tentar non nuoce 🙂7 Maggio 2015 alle 3:45 PM #60380da quel che dici potrebbe trattarsi di melasma. Ti consiglio di consultare un dermatologo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!