🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa

Pelle grassa

Topic iniziato da
francesca_28 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
    francesca_28Participant

Hey clio!
    volevo chiederti una cosa riguardo i fondotinta per pelli molto grasse nella zona T,tipo la mia 😛
    Mi ritrovo con una pelle normale tendente al secco sulle guance (spesso mi si screpola per i prodotti che uso) e molto grassa sulla zona T specialmente sulla fronte che ha sempre quell’effetto lampada luccicante….
    ho provato parecchi fondotinta, da quelli in polvere o compatti a quelli liquidi, ma ultimamente mi sto trovando un pò meglio con quelli in mousse privi di olii anche se trovo un’enorme difficoltà a stenderlo maniera omogenea e a non creare l’effetto mascherone. Ti prego aiutami! Come posso fare a stenderlo al meglio? E poi, hai qualche consiglio particolare su questo tipo di pelle?
    Francesca

ClioZammatteoModerator

Ciao Francesca! Quelli che riscontri sono problemi abbastanza tipici di chi ha la pelle mista. Le soluzioni sono due: o opti per un fondotinta idratante, leggero e luminoso, andando a opacizzare la zona T con una cipria (è in arrivo un post sulle mie ciprie opacizzanti preferite!). Oppure opti per un fondotinta dedicato alle pelli grasse, e dopo averlo steso lo lavori bene nelle zone secche con una spugnetta dove prima avrai messo un paio di gocce di olio viso.
    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json