Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle grassa
Pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
19 Maggio 2017 alle 12:08 PM #209186
Hey clio!
volevo chiederti una cosa riguardo i fondotinta per pelli molto grasse nella zona T,tipo la mia
Mi ritrovo con una pelle normale tendente al secco sulle guance (spesso mi si screpola per i prodotti che uso) e molto grassa sulla zona T specialmente sulla fronte che ha sempre quell’effetto lampada luccicante….
ho provato parecchi fondotinta, da quelli in polvere o compatti a quelli liquidi, ma ultimamente mi sto trovando un pò meglio con quelli in mousse privi di olii anche se trovo un’enorme difficoltà a stenderlo maniera omogenea e a non creare l’effetto mascherone. Ti prego aiutami! Come posso fare a stenderlo al meglio? E poi, hai qualche consiglio particolare su questo tipo di pelle?
Francesca19 Maggio 2017 alle 2:22 PM #209202Ciao Francesca! Quelli che riscontri sono problemi abbastanza tipici di chi ha la pelle mista. Le soluzioni sono due: o opti per un fondotinta idratante, leggero e luminoso, andando a opacizzare la zona T con una cipria (è in arrivo un post sulle mie ciprie opacizzanti preferite!). Oppure opti per un fondotinta dedicato alle pelli grasse, e dopo averlo steso lo lavori bene nelle zone secche con una spugnetta dove prima avrai messo un paio di gocce di olio viso.
Un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-