Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pelle grassa causa di squilibri ormonali
Pelle grassa causa di squilibri ormonali
-
AutoreArticoli
-
11 Gennaio 2019 alle 10:41 AM #311245
Ciao Clio e ciao ragazze!
Ho sempre sofferto di acne, unita a pelle e capelli grassi, fin da quando avevo 10 anni (in pratica alla comparsa del primo ciclo).
Non sono mai riuscita a trovare una soluzione, tutto quello che usavo era come acqua fresca.
Mi hanno riscontrato una disfunzione della tiroide (detta di Hashimoto), per la quale prendo una compressa al giorno che la porta a livelli normali.
L’anno scorso sono rimasta incinta, e come per miracolo tutti i miei problemi erano svaniti! Potevo anche non lavare i capelli per 3 giorni, la pelle non si lucidava piĂą come prima, brufoli spariti.. Insomma, un sogno. Ora che sto smettendo di allattare, e che quindi sta tornando il ciclo, ecco che tutto torna come prima. Capelli che non resistono piĂą di un giorno, pelle del viso perennemente lucida, brufoli enormi.. Uno strazio.
Avete esperienze con questo tipo di problemi? E qualche prodotto da consigliarmi?
Se uso shampoo per capelli grassi, si seccano da morire ed il giorno dopo sono comunque unti alle radici, così come creme seboregolatrici, con in più il fatto che sento la pelle tirare, specialmente sulle guance..Grazie a tutte!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!