✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle grassa causa di squilibri ormonali

Pelle grassa causa di squilibri ormonali

Topic iniziato da
Kikka89 , ultimo intervento di
Kikka89, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #311245
    Kikka89
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho sempre sofferto di acne, unita a pelle e capelli grassi, fin da quando avevo 10 anni (in pratica alla comparsa del primo ciclo).
    Non sono mai riuscita a trovare una soluzione, tutto quello che usavo era come acqua fresca.
    Mi hanno riscontrato una disfunzione della tiroide (detta di Hashimoto), per la quale prendo una compressa al giorno che la porta a livelli normali.
    L’anno scorso sono rimasta incinta, e come per miracolo tutti i miei problemi erano svaniti! Potevo anche non lavare i capelli per 3 giorni, la pelle non si lucidava più come prima, brufoli spariti.. Insomma, un sogno. Ora che sto smettendo di allattare, e che quindi sta tornando il ciclo, ecco che tutto torna come prima. Capelli che non resistono più di un giorno, pelle del viso perennemente lucida, brufoli enormi.. Uno strazio.
    Avete esperienze con questo tipo di problemi? E qualche prodotto da consigliarmi?
    Se uso shampoo per capelli grassi, si seccano da morire ed il giorno dopo sono comunque unti alle radici, così come creme seboregolatrici, con in più il fatto che sento la pelle tirare, specialmente sulle guance..

    Grazie a tutte!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI