NOVITÀ ASSOLUTA! NASCE CLIOMAKEUP DEEPLOVE ✍️EYELINER VEGAN DEEP BLACK 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa con le prime rughe

Pelle grassa con le prime rughe

Topic iniziato da
valegia13 , ultimo intervento di
clio, 3 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #334921
    valegia13Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte e ciao Clio…
    Ho 37 anni…. e un dilemma….
    Vorrei sapere passo per passo un ottima Skin care (dal detergente al tonico al siero alla crema) da seguire dalla mattina alla sera (compresa la notte )😂 per la mia pelle orribile…’
    Grassa , con pori dilatati , couperose, punti neri qualche brufolo e ahimè le prime rughe …
    Chi più ne ha più ne metta insomma…😱
    So già che sarete carinissime.. e vi ringrazio davvero, perché dono disperata… invierei magari delle foto , ma mi vergogno …

    #334957
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 171

    Io ne so qualcosa, ma mi sto rassegnando.
    Ti posso dire quello che faccio io, ma non funziona piú di tanto. Anche se io non ho cuperose. Ho le prime linee d espressione (non so se si dice cosí), intorno agli occhi. Quindi strucco gli occhi con l olio alle mandorle dolci, il resto lo lavo con un detergente per pelli miste e grasse (sebo vegetal di yves rocher). Come contorno occhi uso una crema idratante (ma se il tuo budget te lo consente, usa un contorno occhi antirughe adatto per la nostra etá). Poi la crema della stessa linea sebo vegetal. In ogni caso, qualche brufoletto ce l hi sempre e mi sto rompendo le scatole a prendermi cura costantemente della mia pelle senza grossi risultati. Accetteró i miei difetti, fondotinta e correttori e via col vento! XD

    #335041
    clioParticipant
    Messaggi: 168

    Ciao valegia13,
    è molto importante capire che non esiste una skincare “corretta” uguale per tutti, ma l’unico modo per trovare la propria routine personale è sperimentare con prodotti differenti. Pensa che la nostra pelle cambia di giorno in giorno per vari fattori, come la temperatura, lo stress, il ciclo ecc quindi spesso è necessario variare i prodotti di giorno in giorno.

    Un buon consiglio, se la tua pelle ti sembra particolarmente problematica, è quello di andare da uno specialista, come un’estetista o un dermatologo che, valutando la tua situazione “dal vivo” saprà consigliarti al meglio. L’importante è comunque struccarsi bene tutte le sere e non dimenticare mai di idratare la pelle tramite sieri, creme e anche maschere viso!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI