Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › pelle grassa e acne
pelle grassa e acne
-
AutoreArticoli
-
8 Aprile 2016 alle 10:29 AM #134128
Ciao Clio!!Sono Francesca e ho problemi di pelle mista grassa tendente ad acne (ho 36 anni) ho molta cura della mia pelle tutte le mattine crema antirughe con protezione uva/uvb e la sera latte detergente e acqua micellare, volta a settimana maschera purificante; da Ottobre 2016 sto utilizzando una crema notte al burro di karite. Mi pare che le pelle sia piu grassa del solito tant’è che ho iniziato a metterla solo nel contorno occhi e fronte, ma sembra anche che io abbia + acne del solito(puo essere? forse è meglio non usare creme la notte?). Ho deciso di non utilizzare + creme notte come posso riutilizzare la crema che mi è rimasta per non buttarla? Attendo tuoi consigli! Grazie
8 Aprile 2016 alle 4:32 PM #134228Ciao Frascka! Le creme molto nutrienti come questa al burro di Karitè può essere troppo pesante per la pelle, soprattutto se tendente ad avere brufoli o essere grassa! Usane una più leggera e delicata, magari anche sotto forma di siero, e vedrai che andrà meglio! Molto spesso infatti quelle creme così pesanti ostruiscono la pelle e per quello arrivano molti altri brufoli (succede anche spesso con gli oli naturali). Fammi sapere! beso!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!