✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle grassa e acne

pelle grassa e acne

Topic iniziato da
FRASKA , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134128
    FRASKAParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!!Sono Francesca e ho problemi di pelle mista grassa tendente ad acne (ho 36 anni) ho molta cura della mia pelle tutte le mattine crema antirughe con protezione uva/uvb e la sera latte detergente e acqua micellare, volta a settimana maschera purificante; da Ottobre 2016 sto utilizzando una crema notte al burro di karite. Mi pare che le pelle sia piu grassa del solito tant’è che ho iniziato a metterla solo nel contorno occhi e fronte, ma sembra anche che io abbia + acne del solito(puo essere? forse è meglio non usare creme la notte?). Ho deciso di non utilizzare + creme notte come posso riutilizzare la crema che mi è rimasta per non buttarla? Attendo tuoi consigli! Grazie

    #134228
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Frascka! Le creme molto nutrienti come questa al burro di Karitè può essere troppo pesante per la pelle, soprattutto se tendente ad avere brufoli o essere grassa! Usane una più leggera e delicata, magari anche sotto forma di siero, e vedrai che andrà meglio! Molto spesso infatti quelle creme così pesanti ostruiscono la pelle e per quello arrivano molti altri brufoli (succede anche spesso con gli oli naturali). Fammi sapere! beso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI