✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa e couperose

Pelle grassa e couperose

Topic iniziato da
Lulu83 , ultimo intervento di
Lulu83, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119670
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao Clio! ho la zona T grassa e l’ho sempre curata con prodotti adatti a questo tipo di pelle non troppo aggressivi, ma ho sempre usato gli stessi su tutto il viso e credo di aver fatto un errore perchè negli ultimi mesi ho notato di avere la zona delle guance sempre arrossata, come se avessi un pò di couperose. Come risolvo il problema? Credi sia il caso di cambiare detergente e magari usare su quella zona qualche maschera specifica?? Quale posso comprare? Grazie perchè è merito tuo se ho iniziato a notare i cambiamenti della mia pelle e a capire che le mie esigenze in fatto di skincare possono cambiare!

    #119681
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! fossi in te proverei una maschera nutriente, per esempio quella al miele di Sephora, che costa 3,90 €..forse hai usato prodotti troppo aggressivi sulle guance! infatti anche chi ha la pelle mista/grassa può averla delicata..

    #119686
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Si sicuramente ho fatto questo errore e spero proprio di non essermene accorta troppo tardi… Grazie per il consiglio, proverò la maschera di Sephora e speriamo bene!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI