✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa e fondotinta

Pelle grassa e fondotinta

Topic iniziato da
ChiaraCosi , ultimo intervento di
ChiaraCosi, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145423
    ChiaraCosiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, mi chiamo Chiara ed ho 22 anni. Il trucco è diventato una mia grandissima passione grazie a te che mi hai insegnato tanto con i tuoi tutorial e mi piace creare look sempre nuovi è diversi. Il problema che sto avendo è che da quando ho iniziato con l’anticoncezionale la mia pelle è cambiata drasticamente (brufoletti, brufoli sotto pelle che mi durano mesi e pelle estremamente grassa) e purtroppo non posso ne cambiarlo ne smettere di prenderlo per problemi di salute. Ho sempre avuto una pelle grassa ma mai sofferto di acne ne avuto mai molti brufoletti. Sto già curando e pulendo la pelle nel miglior modo possibile ma non sembra migliorare 🙁 ciò mi crea molti problemi con il fondotinta ne ho provati 10 negli ultimi 4 mesi o scivolano via o diventano troppo opachi e mi ritrovo con la pelle macchiata dopo poche ore. Oltre a questo ho la pelle chiarissima e non riesco a trovare il colore adatto a me anche se vengo consigliata da professioniste.Quindi ho paura di spendere molto per un fondotinta e di ritrovarmi con il viso arancione. Un’altro mio problema è che se uso un fondotinta super coprente inizia a prudermi tutto il viso e se invece ci metto una cipria anche leggera mi fà sulla pelle tante piccole macchie. Sta diventando un incubo truccarmi. Non so più cosa fare spero tu mi possa dare qualche consiglio.

    Un bacione Chiara

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI