Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle in down
Pelle in down
-
AutoreArticoli
-
12 Aprile 2020 alle 12:11 AM #401931
Buona sera, ho un problema con la mia pelle, è sempre stata mista ma senza imperfezioni, ma in questo ultimo anno ho intensificato la mia skine care, anche quella coreana, nel senso che prima facevo : struccante, detergente, tonico crema viso e occhi e qualche volta una maschera ora invece faccio più maschere, scrub è un siero all’acido ialuronico e la mia pelle è diventata orribile; non trattiene l’acqua, mi vengono punti neri, brufoli sotto pelle, grani di miglio ed è come se qualsiasi cosa usi non si fonda con la pelle, come se lei la respingesse. Quindi pensavo di fare un paio di giorni di reset, lavarmi con un detergente all’aloe e poi non usare nulla. Può essere un idea ??? Grazie mille baci
- Questo argomento è stato modificato 4 years, 7 months fa da fa81.
12 Aprile 2020 alle 11:42 AM #401933Ciao fa81,
in questo periodo la nostra pelle può risentire dello stress che accumuliamo e reagisca producendo molte più imperfezioni del solito.Martedì uscirà un post su questo argomento, quindi continua a seguirci qui sul blog! Per adesso ti anticipiamo di mettere da parte tutte le creme, i sieri ecc con texture ricche, ma di preferire invece prodotti con texture leggere e/o in gel, con ingredienti emollienti e lenitivi (in questo l’aloe va benissimo)!
La sensazione sulle pelle deve essere sempre di comfort, quindi è importante calibrare le modifiche alla skincare routine, continuando comunque a idratare la pelle!
12 Aprile 2020 alle 11:59 AM #401934Grazie mille. Buona Pasqua 😘
12 Aprile 2020 alle 12:00 PM #401935Grazie mille. Buona Pasqua 😘
12 Aprile 2020 alle 12:02 PM #401936Grazie mille. Buona Pasqua 😘
12 Aprile 2020 alle 5:22 PM #401938Di nulla, Buona Pasqua anche a te 💕
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!