✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle in down

Pelle in down

Topic iniziato da
fa81 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #401931
    fa81Subscriber
    Messaggi: 14

    Buona sera, ho un problema con la mia pelle, è sempre stata mista ma senza imperfezioni, ma in questo ultimo anno ho intensificato la mia skine care, anche quella coreana, nel senso che prima facevo : struccante, detergente, tonico crema viso e occhi e qualche volta una maschera ora invece faccio più maschere, scrub è un siero all’acido ialuronico e la mia pelle è diventata orribile; non trattiene l’acqua, mi vengono punti neri, brufoli sotto pelle, grani di miglio ed è come se qualsiasi cosa usi non si fonda con la pelle, come se lei la respingesse. Quindi pensavo di fare un paio di giorni di reset, lavarmi con un detergente all’aloe e poi non usare nulla. Può essere un idea ??? Grazie mille baci

    • Questo argomento è stato modificato 4 years fa da fa81.
    #401933
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao fa81,
    in questo periodo la nostra pelle può risentire dello stress che accumuliamo e reagisca producendo molte più imperfezioni del solito.

    Martedì uscirà un post su questo argomento, quindi continua a seguirci qui sul blog! Per adesso ti anticipiamo di mettere da parte tutte le creme, i sieri ecc con texture ricche, ma di preferire invece prodotti con texture leggere e/o in gel, con ingredienti emollienti e lenitivi (in questo l’aloe va benissimo)!

    La sensazione sulle pelle deve essere sempre di comfort, quindi è importante calibrare le modifiche alla skincare routine, continuando comunque a idratare la pelle!

    #401934
    fa81Subscriber
    Messaggi: 14

    Grazie mille. Buona Pasqua 😘

    #401935
    fa81Subscriber
    Messaggi: 14

    Grazie mille. Buona Pasqua 😘

    #401936
    fa81Subscriber
    Messaggi: 14

    Grazie mille. Buona Pasqua 😘

    #401938
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Di nulla, Buona Pasqua anche a te 💕

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI