Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle Mista..che va idratata
Pelle Mista..che va idratata
Tag: #cremaideale, #pellechetira, idratante
-
AutoreArticoli
-
15 Marzo 2016 alle 12:22 PM #128455
Ciao a tutte,
ho una pelle piuttosto grassa (si lucida facilmente) però mi rendo conto quando magari esco dalla doccia o dopo essermi struccata di avere la pelle che tira o comunque molto secca con pellicine in evidenza. Mi consigliate qualche buona crema, non troppo costosa, che idrati senza lasciare la pelle appesantita e/o unticcia?? Grazie!! =)15 Marzo 2016 alle 1:12 PM #128468Io ho la pelle normale… Non ho nè lucidi nè secchezze… La idrato ultimamente con la crema de “i provenzali” che ha un inci ottimo, costa poco, è leggera e si assorbe facilmente. La trovi da Tigotà! L’ho presa perché avevo momentaneamente finito quella che usavo di solito di collistar, molto più costosa, e volevo una riserva economica… Ma penso che non tornerò più indietro! Bacio
15 Marzo 2016 alle 1:13 PM #128469Si mi manca un pezzo: volevo dirti che visto il rapido assorbimento, potrebbe andare bene anche per il tuo caso!
15 Marzo 2016 alle 2:14 PM #128475grazie mille!! prenderò sicuramente in considerazione questa marca, soprattutto per il buon inci, mi è capitato di mettere delle creme che sembravano plastica tant’erano siliconiche
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-