✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista con melasma superficiale

Pelle mista con melasma superficiale

Topic iniziato da
Kappina , ultimo intervento di
Kappina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84269
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao clio sono disperata…la mia pelle in questi ultimi anni è cambiata molto..è diventata mista soprattutto l’estate invece l’inverno tende a seccarsi..in più mi sono venute delle macchie dovute al sole..vorrei dei consigli su qualche marca di fondotinta minerale x la pelle grassa ma anche coprente x le macchie..in più ho delle occhiaie che non riesco a nascondere..ti prego aiutamiiii grazieee

    #87245
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao Kappina, anche io ho il melasma sulla fronte e sul contorno labbra superiore, uso il correttore camouflage e il fondotinta 12 h matt mousse, entrambi di catrice, il correttore ha una coprenza molto buona, anche Clio ha fatto un tutorial usando questo correttore x coprire le macchie! Spero di esserti stata d aiuto!

    #88099
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie Alezz proverò questi prodotti..sei stata molto gentile…hai mai pensato al peeling chimico x le macchie??io fra un po’ vado a fare una visita..

    #88105
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Non ancora, ho intenzione di farlo però! Io la visita l ho già fatto, l unico problema è il costo del peeling…300€

    #88293
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    A me hanno detto che il costo dipende dal tipo di peeling… Mi hanno detto che parte dai 50 e può arrivare fino ai 250..io ho un po’ paura a farlo..che le macchie diventino bianche o delle cicatrici

    #88294
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    Sei andata da un dermatologo?

    #88295
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    Sei andata da un dermatologo?

    #88303
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ero andato l anno scorso, mi aveva dato una crema che si chiama AIROL, è una crema esfoliante, da applicare le prime settimane a gg alterni poi tutti i gg, ho iniziato a vedere i risultati ma poi mi ha consigliato di smettere verso marzo aprile ( con l arrivo del sole ) la macchia è tornata purtroppo. Ora provo il peeling…speriamo funzioni!

    #89592
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie magari la provo… Fammi sapere come va con il peeling

    #89623
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @kappina ciao!.. per il melasma, se vuoi io avevo riportato la mia esperienza qualche mese fa nella sezione delle esperienze. Se vuoi darle un’occhiata a tempo perso, magari puoi ricavarne qualcosa di utile 😉

    #89834
    KappinaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie gguarder sicuramente

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI