Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pelle mista e lucido con l'arrivo dell'estate
Pelle mista e lucido con l'arrivo dell'estate
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2017 alle 9:22 PM #210616
Ciao a tutte,
ho spulciato già nel forum qualche consiglio, ma ne vorrei altri..
La mia pelle tende maggiormente al misto e più secca durante l inverno, ma con
l’arrivo dell’estate e del caldo si lucida molto. Non uso molto trucco, con il
caldo mi da fastidio. Uso creme e altri detergenti appositi sia per quanto riguarda
la pelle mista che secca. Qualche altro consiglio utile da darmi?
un bacio 🙂28 Maggio 2017 alle 2:05 PM #210629La mia è simile 🙂 è sempre disidratata, ma in inverno è normale e d’estate si lucida di più. Ho trovato la soluzione per la lucidità involontariamente con la crema solare Biotherm effetto mat: non solo non è pesante e non ti fa la classica patina bianca, ma tiene anche sotto controllo la lucidità e lascia la pelle liscia, bella e soprattutto protetta!
29 Maggio 2017 alle 9:37 PM #210788ti ringrazio molto 🙂
30 Maggio 2017 alle 10:01 AM #210819Ciao Silvia! Se può esserti utile, io la crema con cui mi sono trovata meglio è la Effaclar Mat di La Roche Posay. Inoltre non esco mai senza veline assorbisebo: quelle che contengono cipria sono più a lunga tenuta. Nonostante i mille accorgimenti, anch’io mi lucido tanto d’estate e l’unica per me è ricordarmi di tamponare la zona T con le veline durante il giorno.
Laura ClioMakeUp4 Giugno 2017 alle 12:49 PM #211870Grazie mille degli utilissimi consigli 😀 Ho già acquistato una crema solare viso. Ora proverò anche le salviette e vedrò come procede. :*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!