✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle mista e screpolate

pelle mista e screpolate

Topic iniziato da
ElenaManetti , ultimo intervento di
barbarabeauty, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #126650
    ElenaManettiSubscriber
    Messaggi: 3

    ciao clio ho bisogno del tuo aiuto !
    da un pò di tempo ho la pelle che tende a screpolarsi un pò su tutto il viso.. Tendenzialmente la mia pelle è mista (grassa sulla zona T e secca sulle guance e intorno al naso), e come skicare quotidiana uso il deteregnte della roche posay “effaclar, gel schiumogeno purificante per pelle grassa e sensibile” e come crema uso vichy acqualia thermal leggera. avrei bisogno del tuo aiuto per riuscire a combattere le screpolature senza cambiare deteregente poichè è l’unico con cui mi trovo bene da un paio di anni.
    p.s. ogni sue settimane faccio uno scrub,(zucchero, miele e limone)dopo di questo applico una maschera purificante su tutto il viso ed infine applico il mio tonico (acqua di rose) e la mia crema.

    #126658
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Secondo me, dato che hai queste screpolature, eviterei il limone nello scrub e anche la maschera purificante ogni due settimane. Questo perché tendono a seccare la pelle,o comunque, tolgono probabilmente nel tuo caso, eccessivamente gli oli della pelle.
    Piuttosto mantienilo fatto solo nella zona che tende a lucidarsi (sempre che anche li, tu non abbia screpolature).
    Fai delle maschere idratanti, dopo lo scrub miele e zucchero.
    Il tonico va benissimo!
    Cmq, Clio due giorni fa ha fatto proprio un post sulla pelle mista.. Ti lascio il link

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!


    🙂

    #129033
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io eviterei il limone perchè tende a seccare troppo… Io avendo la pelle mista mi trovo benissimo con la linea Normaderm di Vichy (http://goo.gl/OlMyzM), soprattutto l’esfoliante quotidiano che acquisto su Farmateca! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json