Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico
Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico
-
AutoreArticoli
-
7 Giugno 2016 alle 2:55 PM #145563
Ciao Clio!
Ho 26 anni e da due mi hanno diagnosticato la sindrome metabolica e ovaio micro policistico. Sono seguita da tanti dottori, ma non per la mia beauty routine.
In prima cosa so che prima o poi dovrò sottopormi al laser per togliere i peli che crescono veloci e molto robusti.
Quello che volevo chiedere in questo forum era qualche prodotto specifico per avere una pelle uniforme e minimizzare le macchioline date anche dai brufoletti?
Ho letto varie volte che tu usi l’acudo glicolico, è adatto anche a una pelle mista?
Grazie7 Giugno 2016 alle 4:16 PM #145573Ciao! Anche io ho le ovaie micropolicistiche e tutti i problemi ad esse connessi! Per le macchie l’acido glicolico so anche io che fa molto bene…non l’ho mai sperimentato perchĂ© ho appena terminato un ciclo di roaccutan e, quindi, non posso usare acidi per i primi 6 mesi dalla fine della cura (e, inoltre, gli acidi d’estate non vanno bene). Però volevo informarmi dalla dermatologa e lo farò. Intanto, per le macchie post brufoli ti consiglio la vitamina c. Io sto usando un siero che ho comprato online su saicosatispalmi e che si chiama triple c serum. E’ molto valido, si può usare per quanto si vuole anche in estate (a differenza degli acidi) e, dopo sole 3 settimane di utilizzo, vedo davvero le macchie un pò schiarite e la pelle un pò piĂą uniforme. Te lo consiglio!
7 Giugno 2016 alle 8:30 PM #145608Graziee
9 Giugno 2016 alle 1:22 AM #145829grazie per il consiglio!
Volevo inoltre sapere se qualcuno conosce degli inibitori per la ricrescita dei peli.20 Ottobre 2016 alle 6:52 PM #169761Ciao Giulia! Purtroppo soffro dello stesso problema da 2 anni e non posso prendere la pillola per curarlo. Il laser l ho già provato in un centro specializzato e ahimè non funziona molto su persone con problemi ormonali.. Pensa ch mi hanno rimborsato L intera cifra pagata Dopo 6 sedute! Se hai scoperto qualcosa che migliora la situazione aggiornami! Grazie!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!