✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista male up e Skincare

Pelle mista male up e Skincare

Topic iniziato da
ElisaaaS , ultimo intervento di
ElisaaaS, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #371961
    ElisaaaSParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze! Mi chiamo Elisa e ho 20 anni.
    Parto col dirvi che ho una pelle mista, con zone più secche dove si formano pellicine e zone più lucide.
    Sto cercando prodotti skin care e per truccarmi low cost da reperire da kiko, catrice o essence (che sono quelli che si trovano nella mia zona) o online.
    Come fondotinta uso quello di kiko UNLIMITED e per ora mi sto trovando bene.
    Come crema idratante uso I PROVENZALI che trovo su Amazon e anche con quella mi trovo bene.
    Mascara uso essence che li ritengo molto validi!
    Come struccante acqua macellare pelli miste di Garnier
    Mi servirebbero terra, blush, cipria, correttore, matita sopracciglia, detergente viso e una bb cream.
    Come cipria ho visto quella della Rimmel Stay Matt e volevo chiedervi cosa ne pensavate e se ne avevate altre da consigliarmi
    Come terra ho visto quella di kiko FAWLESS ecc (non ricordo esattamente il nome) ma sono aperta a nuovi consigli.
    Correttore ho provato quello di catrice che ha una bassa/media coprenza (non ho grandi occhiaie) però per la sera opterei a qualcosa di più coprente.
    Come matita sopracciglia vorrei un consiglio su quella di essence da circa 2€.
    Come bb cream ho pensato a quella di garnier per pelli miste ma accetto altri consigli.
    Diciamo che come budget massimo ho 10/15€ a prodotto.
    Quindi in sostanza mi servirebbero:
    -Consiglio sulla cipria rimmel o altre ciprie
    -Correttore più coprente
    -Matita sopracciglia
    -Blush
    -Terra
    -Detergente viso
    -bb cream

    Grazie mille
    Scusate il lungo papiro 😂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json