✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle MOLTO grassa

Pelle MOLTO grassa

Topic iniziato da
AlessiaD15 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #360536
    AlessiaD15Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze♥️ Spero mi possiate aiutare perché non so più che fare e ormai provo parecchio disaggio pure ad uscire.. ho sofferto di acne per circa 10 anni, ho fatto una cura con isotretinoina e sembrava passata, adesso avendo la pelle molto grassa sembra che stia tornando.. Avete dei consigli per la pelle MOLTO grassa?
    Premetto che io già faccio una buona skin-care, o almeno credo..
    Lavo il viso mattina e sera alternando due detergenti di yvès rocher (pure calmille e elixir Jeunesse), subito dopo utilizzo acqua micellare (yvès rocher- sensitive) e tonico (yvès rocher-hydra). La mattina poi prima di truccarmi utilizzo una crema idratante per pelli grasse di bottega verde e la sera invece una crema alla bava di lumaca di chogan.. c’è qualcosa in cui sbaglio? Grazie mille per la risposta..
    un bacione grande a Grace♥️

    #360801
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao AlessiaD15,
    il primo consiglio che diamo in questi casi è sempre quello di rivolgersi a un buon dermatologo che, vedendo la situazione dal vivo, saprà sicuramente aiutarti nel migliore dei modi. Detto questo, la tua skincare routine sembra ottima, non utilizzare prodotti troppo purificanti e astringenti perché la pelle, per difendersi, potrebbe produrre ancora più sebo e non dimenticare di idratarla costantemente.

    Ti lasciamo dei post che possono esserti utili:

    -Skincare Per Pelle Acneica 💆🏻‍♀️ 2 Errori E 4 Consigli Per Una Pelle PERFETTA: https://blog.cliomakeup.com/2018/10/skincare-pelle-acneica-consigli-errori/

    -Fondotinta Per Pelle Con Acne 😞 Quali Scegliere, Consigli E Come Applicarli: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/fondotinta-per-pelle-con-acne/

    #360974
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Secondo me devi usare dei prodotti più mirati per la pelle grassa per esempio sempre di yves rocher potresti provare la linea sebo vegetal!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json