✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle radiosa

Pelle radiosa

Topic iniziato da
Blue , ultimo intervento di
Blue, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #130563
    BlueParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, e ciao a tutte.. Sono nuova del forum, e vorrei un consiglio.. Adoro l’effetto zigomo luminoso, che illuminanti mi consigliereste? Grazie se vi andrà di rispondermi.

    #130567
    Serepa3467Participant
    Messaggi: 1

    Ciaoo:) io utilizzo da tempo lilluminante what’s up di benefit quando cerco un effetto più leggero e delicato e l ‘ high beam sempre benefit per la sera solitamente,mi sembra un po eccessivo utilizzato il pomeriggio.il primo è colore champagne il secondo ha dei riflessi perlati

    #130600
    massiminoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io come te adoro l’effetto che regalano gli illuminanti! Ne ho un sacco di Kiko(gli Stick compatti), la penna correttore (tipo Ysl touche eclat e quelli più economici di essence! Se controlli nei vecchi post sul blog trovi tutti i consigli di Clio anche a seconda del tuo sottotono

    #131239
    BlueParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille

    #131264
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io di solito nn uso l’illuminante ma ho visto molte yt usare o 1 correttore più chiaro o 1 semplice ombretto tipo di kiko mokto luminoso fa 1 bell’effetto e costa poco

    #131321
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao blue! ti consiglio senza dubbio qualche illuminante in stick come i Touch Up di Wycon oppure quelli in polvere come il Soft and Gentle di Mac o quello di The Balm Mary-louminizer! Basta applicarne poco e sfumarlo bene con i pennellino sugli zigomi! Besooo!

    #131417
    BlueParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie Clio, grazie Fragolina

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json