✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle rossa

Pelle rossa

Topic iniziato da
Violett , ultimo intervento di
Violett, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187095
    Violett
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze,la mia pelle è secchissima e sempre molto arrossata. Conoscete dei rimedi o dei fondotinta “magici” che mi possano aiutare? Grazie tesori ❤❤❤❤

    #187099
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Violett. Perchè al posto di coprire la pelle non cerchi di curare la secchezza ed i rossori? Se posso darti qualche consiglio come prima cosa ti direi di utilizzare dei prodotti indicati per una pelle delicata (struccanti, detergenti) e poi di utilizzare una crema ideale per il tuo tipo di pelle. Sono una farmacista e per chi ha una pelle come quella che descrivi consiglio spesso una crema di La Roche Posay, la Toleriane Ultra (se ti interessa ne ho parlato approfonditamente qui: http://wp.me/p8iUdS-e7). Una volta idratata la pelle puoi mettere sopra il fondotinta che preferisci. Io mi sto trovando molto bene con quello di Deborah Formula Pura, ne ha parlato molto bene anche Clio. Ma se metti un fondotinta troppo pesante senza risolvere prima i rossori la tua pelle può solo peggiorare. Un bacio!

    #187119
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Violett! Concordiamo con SkinandBeauty ne dire che la prima cosa in fatto di pelle molto secca è curare la skincare, anche perché se i rossori si possono coprire efficacemente con il fondotinta, lo stesso non si può dire per secchezza e screpolature. Ciò posto, ecco i migliori fondotinta per pelli secche consigliati da Clio:

    I miei Fondotinta preferiti: i migliori per pelli secche disidratate e normali!

    Pelle secca una volta per tutte: cos’è, i problemi, come trattarla e truccarla!

    #187203
    Violett
    Messaggi: 17

    Grazie mille, provo e ti farò sapere

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI