Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › pelle secca!!
pelle secca!!
-
AutoreArticoli
-
24 Marzo 2015 alle 3:58 PM #50740
Salve ragazze, allora circa due settimane fa sono andata dal mio mio medico perché avevo la pelle troppo grassa, allora mi ha dato un sapone che é anche scrub per far seccare la pelle e poi mi ha dato una crema che avrebbe nutrito la pelle senza ungerla.
Il problema é che quella crema non funziona anche applicando la più volte al giorno, prima di dormire e anche come base trucco!! La mia pelle adesso é un totale disastro é tipo screpolata e per questo il trucco dura pochissimo! Aiutoo24 Marzo 2015 alle 4:43 PM #50754Ciao! il consiglio che posso darti io è di usare quel sapone NON tutti i giorni.. I saponi troppo aggressivi (tanto più questo che è anche SCRUB) è meglio usarli almeno a giorni alterni. Gli altri giorni usa un sapone neutro o un detergente idratante.
24 Marzo 2015 alle 4:47 PM #50755Grazie!!
24 Marzo 2015 alle 5:33 PM #50772Lo scrub limitalo anche ad una volta a settimana, e per un’idratazione intensiva usa anche dell’olio d’oliva magari di notte e fai qualche maschera idratante
24 Marzo 2015 alle 7:18 PM #50795Se metti l’olio sul viso fai attenzione a bagnarla prima o comunque ad idratarla. Gli oli sono emollienti non idratanti.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!