Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pelle secca anzi secchisima post piscina
Pelle secca anzi secchisima post piscina
-
AutoreArticoli
-
16 Marzo 2018 alle 10:02 PM #254085
Ciao Clio, team Clio e ciao a tutte bellezze!!
Adoro la piscina è decisamente il mio sport ma la mia pelle (già tendente al secco) è diventata secchissima.
Cercasi disperatamente un consiglio su come idratare.
Si accettano anche soluzioni bio e dit.
Baci17 Marzo 2018 alle 2:56 PM #254146Ciao!! Io uso l’olio do kiel’s direttamente sulla palle…poi in inverno aggiungo il siero idratante di Eisemberg e sopra la crema ricca di Eisemberg…altrimenti mi squamo come un serpente!!!
In estate invece dopo il nuoto olio di Kiel’s e lozione idratante di Eisemberg…la crema Ricca di Eisemberg te la consiglio solo in inverno…non è x niente densa ma io già da maggio inizio a mettere la crema più leggera! Ho provato mille sieri e mille creme spacciate x ricche /nutrienti / super idratanti ma di mio ho la pelle secca -disidrata dopo il nuoto figuriamoci! Dal 2015 ho iniziato a fare questo abbinamento, bocciando i vari dior / ysl / sisley26 Marzo 2018 alle 5:02 PM #255100Ciao
ti consiglio collagene puro e crema corpo luminescenNaära Beauty unisce 11.000mg di collagene idrolizzato per dose giornaliera pari ad un misurino ad elementi nutritivi che promuovono la pelle, capelli e unghie.
LUMINESCE ESSENTIAL BODY RENEWAL
Una ricca lozione idratante per il corpo. Formula leggera arricchita di estratti di frutta e legumi per un prolungato effetto idratante e rigenerante. Questa crema idratante non unge e aiuta a mantenere la pelle giovane e radiosa dalla testa ai piedi.
registrandoti ottieni sconto 35%collagene puro
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!