✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle secchissima

pelle secchissima

Topic iniziato da
Carmela88 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188451
    Carmela88Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio ho bisogno di un tuo consiglio.La pelle del mio viso è così secca da tirare,non appena lavo il viso.
    Sapresti consigliarmi una buona crema viso?Ma soprattutto poichè anche le labbra sono secchissime e ogni volta che metto il rossetto dopo poco mi fa tutte crepe esternamente,cosa posso fare?grazie

    #188456
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Potresti provare la Ultra Facial di Kiehl’s, che è uno dei best seller del brand e che ha un’azione urto contro la pelle secca. Per le labbra ti consigliamo di prendere un balsamo super nutriente, come il Reve de Miel di Nuxe, e applicarlo in uno strato abbondante ogni sera prima di andare a dormire, come fosse una maschera, e poi alla mattina appena sveglia. Ciao!

    #188972
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti posso consigliare una maschera di Antos che io personalmente uso da crema sia di giorno che di notte nel contorno occhi dato che è molto disidratato, è bio e costa poco 5/6€. Per le labbra ti consiglio il burro di karitè puro, non ha un buon gusto, ma credimi che ti cambia le labbra, io lo suo e sopra metto un burrocacao così non sento il gusto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json