✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle sensibile +zona T grassa

Pelle sensibile +zona T grassa

Topic iniziato da
ElyRos , ultimo intervento di
ElyRos, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165120
    ElyRosParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ho bisogno di un aiutino: ho la pelle del viso sensibile e soggetta ad arrossamenti ma tende ad essere grassa nella zona a T. Consigli? Quale crema usare in questi casi? Alcune marche in particolare? Grazie 🙂

    #165145
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! IO ho il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo. Ogni mattina dopo la pulizia col Clarisonic metto la crema di La Roche Posay EFFACLAR MAT solo nella zona T, mentre metto sulle guance una crema più nutriente (al momento sto usando Genefique di Lancôme, ma anche le creme che regolarmente consiglia Clio per la sua pelle secca vanno bene). Naturalmente poi metto anche il contorno occhi e sulle labbra il Reve de Miel di Nuxe. Per ora sto ottenendo buoni risultati, la pelle è morbida e idratata nelle zone secche e opacizzata a lungo nella zona T – anche se comunque porto sempre con me le salviette assorbisebo perché perlomeno a metà giornata un ritocco è necessario. Spero di averti aiutato, un bacione!
    Laura ClioMakeUp

    #165658
    ElyRosParticipant
    Messaggi: 2

    Caspita! Molto laborioso! In realtà speravo mi dicessi che utilizzi una sola crema “miracolosa” per tutto! Grazie comunque per la risposta!
    Io attualmente utilizzo una crema viso Bio leggera e gel d’Aloe Vera che a volte mescolo e uso assieme, idratanti e delicati ma per la zona a T non fanno molto.
    Ci vorrebbe una crema costruita su misura!
    Continuo nella ricerca se ho novità interessati ti faccio sapere! 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json