Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › pelle strana
pelle strana
Tag: Bava di lumaca, cicatrici, macchie
-
AutoreArticoli
-
19 Dicembre 2015 alle 2:29 PM #106069
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto perché da qualche tempo sto utilizzando una crema naturale alla calendula e nonostante abbia la pelle mista è ottima ma il problema è che una settimana prima del ciclo la mia pelle diventa brutta come se fosse non so spiegare sottile e tirata e si vedono molto i pori. Non so quali prodotti usare im questo periodo anche perché ho dei segnetti sulla pelle lasciati dall’acne e se sono troppo aggressiva si vedono. Quali prodotti mi consigliate? Se è possibile naturali
20 Gennaio 2016 alle 12:00 PM #114499Ciao,
Io sto da poco usando la crema alla bava di lumaca
http://www.millevogliecosmetica.it/it/prodotti/scheda/6_crema-alla-bava-di-lumaca.htmlMi trovo davvero bene, lascia una pelle morbidissima, e riduce effettivamente le macchie lasciate dai brufoli, in più è completamente Green.
Ha un unico difetto, dopo un po’ che la metto la pelle tira un po’, sembra che così faccia il suo lavoro, per i primi dieci giorni di mette due volte al giorno, poi una. Io la sto usando da una settimana, e allo scadere dei 10 giorni la metterò solo la sera, mentre la mattina avrò bisogno di qualcosa di più idratante, e ahimè antirughe, che sto ancora cercando!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!