✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle troppo secca?

Pelle troppo secca?

Topic iniziato da
Sneila , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185508
    SneilaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e ciao ragazze. Da qualche mese, il mio viso è diventato ingestibile. E’ talmente secca che si squama da sola. Quando vado a mettere il fondotinta, è un disastro perchè ovviamente si vedono le pellicine.
    Una volta a settimana faccio uno scrub meccanico con lo zucchero ( è l’unico modo per portare via bene la pelle morta, ma a volte qualcosa mi rimane comunque)poi faccio una maschera con miele e olio d’oliva e tengo in posa per 1 ora. Alla sera, mi ritrovo a spellare comunque. Davo la colpa al detergente che forse non andava più pene per il viso, utilizzavo il gel della cien da parecchio tempo, ma sono passata al latte detergente vivi verde della coop. Ovviamente non è cambiato nulla. Non riesco a dare la colpa al fondotinta, perchè lo utilizzo solo al venerdì e sabato o domenica, giusto quando mi vedo con il mio ragazzo. Durante la settimana che sto a casa non lo utilizzo. Sapete qualche metodo naturale e economico per risolvere questo odiosissimo problema? Ho provato anche a fare impacchi con l’olio di cocco, ma nemmeno questo ha funzionato! Vorrei andare da un dermatologo, ma purtroppo i soldi non ci sono e tanto meno non mi va di farmi prescrivere prodotti che costano un sacco di soldi, che poi all’interno hanno siliconi a gogò!

    #185652
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ti posso consigliare di fare maschere idratanti/nutrienti più volte a settimana, tipo 3/4. Ci sono molte ricette su internet, altrimenti ti posso consigliare una maschera di Antos (costa circa 6/7€ dal sito) che secondo me è miracolosa. Io avevo i grani di miglio nel contorno occhi dovuti alla disidratazione, da quando uso questa maschera (anzichè usarla solo come maschera la uso come una vera e propria crema per contorno occhi) la mia pelle è rinata, non ho più grani di miglio e sono andati via da soli (di solito bisogna andare dall’estetista a farseli bucare con ago perchè sono molto difficili da far andare via). Magari potresti aggiungere un olio molto idratante come quello di avocado che lo mischi con la tua crema di tutti i giorni. Fammi sapere come risolvi un bacio

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json