Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle unta
Pelle unta
Tag: #pelle, opacizzare, unta
-
AutoreArticoli
-
21 Maggio 2016 alle 7:56 AM #142740
Buongiorno clio e buon giorno ragazze!! Ă arrivata la bella stagione io sto davvero odiando la mia pelle. Al mattino, appena sveglia, mi ritrovo con il viso unto e lo stesso vale per il pomeriggio sera. Per favore consiglieremo buoni prodotti che opacizzino la pelle. Sono disperata!!
21 Maggio 2016 alle 10:48 AM #142750Ciao… Ti basterebbe comprare un po’ di argilla verde in polvere in erboristeria e farti una maschera una volta alla settimana..Lava il viso ogni sera con una saponetta specifica…io ho usato una all’argilla e zolfo..e associa tutto ad una Buona crema idratante prima di andare a dormire ;-)… Vedrai che risolvi :-)…
21 Maggio 2016 alle 11:47 AM #142752Ciao! Ti consiglio di provare questo siero di Biofficina Toscana ( io lo acquisto su eccoverde o mondevert) http://www.biofficinatoscana.com/prodotto.php?pid=33 . Ha una consistenza acquosa ed è davvero delicato ed efficace; puoi mescolarlo alla tua crema/fluido o applicarlo in modo indipendente…è veramente ottimo!
21 Maggio 2016 alle 11:52 AM #142753Sempre io… Ti consiglio anche questo fluido opacizzante di Clarins http://m.clarins.it/pelle-mista-grassa-fluido-riequilibrante-effetto-ultra-mat/C010402002.html?cgid=280&start=5 . Io lo scorso anno usavo la versione per pelli miste, consigliatami proprio da una ragazza conosciuta sul blog ( Frush ma dove sei finita??) e mi trovavo davvero bene! Ciao, spero di esserti stata utile
21 Maggio 2016 alle 2:06 PM #142772Ciao, ho il tuo stesso problema e ho risolto con una routine mirata: detergente viso delicato (se è aggressivo produci ancora piĂš sebo!), tonico all’acqua di rose, crema viso leggera (uso quella della collistar perchĂŠ è sia antiage che matt), sia la mattina che la sera. Faccio poi una maschera viso alternando purificante e idratante una volta a settimana.
21 Maggio 2016 alle 2:15 PM #142774Ragazze! Siete FORTUNATISSIME ad avere la pelle grassa fidatevi!! Ora vi sembrera’ una maledizione, ma piu’ in la con gli anni la vostra pelle invecchiera’ molto meglio! Io avevo la pelle talmente grassa che passandoci le dita scivolavano!! Era gia’ unta appena sveglia…ora si è normalizzata e di rughe zero!! Ovvio che cmq l’ho sempre curata con i prodotti giusti…
21 Maggio 2016 alle 2:49 PM #142780Ragazze sapete se le maschere all’argilla vanno bene anche per gli uomini che hanno la pelle grassa nel viso e nella schiena?
23 Maggio 2016 alle 1:53 AM #143026@Tere80, certo che vanno bene; ti consiglio di fare come me: per le maschere da fare sul viso di mio marito compro direttamente l’argilla in polvere che costa poco e la mescolo ad acqua di rose… Ciao
2 Giugno 2016 alle 2:26 PM #144880Vi ringrazio ragazze, proverò â¤ď¸
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!