Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelli sensibili e intolleranti
Pelli sensibili e intolleranti
-
AutoreArticoli
-
4 Gennaio 2019 alle 12:26 AM #310136
Ciao a tutte!
Vorrei avere dei consigli e dei pareri su delle creme viso per pelli sensibili e intolleranti.
Da questo autunno ho avuto un problema piĂą marcato sulla pelle nella zone fronte che, oltre essere secca e spellarsi, diventava proprio spessa. All’inizio ho tenuto a bada il problema con scrub con miele e zucchero, e maschere idratanti, piĂą la normale crema per il viso. Quando però ho visto che la cosa andava per le lunghe, ho acquistato un siero idratante Bio Phitorelax – Hydro Avena per pelli secche e disidratate. Devo dire che per due settimane abbondanti ha fatto il suo dovere, senza neanche rendere la mia pelle oleosa (cosa che mi succede spesso con creme/sieri per il viso), finchĂ© un giorno dopo l’applicazione mi è uscito uno sfogo rosso su zigomi, naso e fronte. Dal giorno qualsiasi crema io metta, divento stile Pimpa a macchie rosse.
Su Google ho trovato un trattamento idratante prebiotico per pelli sensibili e reattive di La Roche Posay, se non sbaglio si chiama Toleriane Sensitive.
L’avete provato? Conoscete prodotti simili? Qualsiasi informazione potrebbe farmi sentire meglio nella mia nuova pelle a macchie. Grazie a tutte! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!