Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pellicine sul viso dopo la doccia/bagno
Pellicine sul viso dopo la doccia/bagno
Tag: irritazione, pellicine, Viso
-
AutoreArticoli
-
29 Maggio 2016 alle 12:54 PM #144142
Buon pomeriggio a tutti e Buon pomeriggio Clio,
sono una ragazza di 24 anni e ho un piccolo problema da un po’.
Ogni volta che mi faccio la doccia oppure il bagno, sul mio viso, cioè vicino al naso, ma soprattutto sulla fronte, ho delle pellicine, come se fosse irritazione o non so cosa. Uso molto spesso sapone neutro, ma nonostante tutto mi vengono sempre ultimamente. come ieri sera,sulla fronte avevo le pellicine con un po di rossore. SU internet ho letto che può dipendere dal fatto che per la pelle secca, anche se ho sempre pensato di avere la pelle grassa, ma ultimamente su alcuni punti sembra più secca.
Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio o un parere su come risolvere ?30 Maggio 2016 alle 8:50 PM #144410ciao!
è probabile che siano zone più secche della pelle, io ho la pelle secchissima e succede spesso specialmente in inverno.
le soluzioni per me sono solo due:
1. scrub
2. crema idratante, magari mettine una generosa quantitĂ prima di andare a dormire così che ha tempo tutta notte per assorbirsi.7 Giugno 2016 alle 5:26 PM #145585Ciao! in aggiunta a quello scritto da MelaChaos io ti consiglio di bere piĂą acqua e far uso di verdura a frutta cruda, succede anche a me a volte e piĂą che l’uso di prodotti per la pulizia secondo me è un fattore interno, mancanza di acqua e/o qualche vitamina.
Ciao! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!