Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pellicine sulle labbra
Pellicine sulle labbra
-
AutoreArticoli
-
25 Giugno 2016 alle 5:19 PM #148512
Ciao a tutte, ho un problema di pellicine alle labbra (più che altro sul labbro inferiore) che purtroppo si vedono in maniera particolare quando uso determinati rossetti o matite (soprattutto quelli sul rosso/fuxia/aranciato). Metto spesso il burrocacao e una volta ho provato anche uno scrub naturale (miele e zucchero di canna), ma non ho notato alcuna differenza tra il prima e il dopo 🙁 Qualcuna di voi ha dei consigli?
Grazie mille in anticipo 🙂- Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da Ilaria96.
25 Giugno 2016 alle 5:50 PM #148533Dovresti usare un burro cacao bello “pastoso” e idratante la notte,in modo da stratificarlo..bevi molto perchè le labbra risentono molto la disidratazione,in estate soprattutto. La cura delle labbra deve essere quotidiana e non solo prima del rossetto,credo. Indossando il rossetto molto spesso,uso gli scrub labbra della lush praticamente ogni giorno,poi burro cacao mentre faccio il resto del makeup e dopo lo levo e passo al rossetto. Mi son trovata molto bene col labello lip butter macadamia e vanilla,che è in barattolo,non in stick. Quello al lampone della stessa linea non te lo consiglio più di tanto invece.. =)
26 Giugno 2016 alle 1:41 PM #148665Bevi più acqua: il corpo si idrata dall’interno.
Puoi usare tutti i prodotti del mondo ma possono servire al massimo ad ammorbidire, non a idratare.
Le labbra sono una mezza via tra mucosa e cute e lì si vede subito se si è disidratati anche di poco.
27 Giugno 2016 alle 4:02 PM #148809Grazie ad entrambe! D’ora in poi cercherò di scolarmi almeno un paio di litri d’acqua al giorno ahahah
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!