Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › pennelli essence nuova collezione
pennelli essence nuova collezione
-
AutoreArticoli
-
7 Maggio 2015 alle 7:25 PM #60460
Ciao Cliooo 🙂 ho appena visto i nuovi pennelli della essence dai colori pastello e primaverili e me ne sono innamorata, volevo sapere se puoi dirmi qualcosa a riguardo, li hai già provati o hai intenzione di farlo? Hai mai provato (sicuramente si) altri pennelli della essence? Come ti sei trovata? Cosa ne pensi della loro qualità ? Grazie se risponderaiii
7 Maggio 2015 alle 7:51 PM #60469Ciao 🙂 Interessano molto anche a me questi pennelli! Ti posso dire che ho provato tanti altri prodotti Essence, tranne fondotinta e cipria e mi sono sempre trovata bene, quindi spero che questi non siano deludenti! Se li trovo in giro, li testo e ti faccio sapere 🙂
7 Maggio 2015 alle 9:53 PM #60484Ciao Denise 🙂 io anche ho provato tantissimi prodotti essence, i rossetti e le matite long lasting, fondotinta ( non mi fa impazzire), cipria, però mai pennelli .. spero di trovarli presto anche io 🙂 aspetto notizie!!
8 Maggio 2015 alle 2:08 PM #60607I pennelli per occhi sono una di quelle *poche* cose di essence che mi fa chiedere come possano costare così poco…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!