✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli make up

Pennelli make up

Topic iniziato da
Lullaby3012 , ultimo intervento di
Lullaby3012, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104945
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Salve a tutte,
    Siccome sono nuova, non so se sono state aperte altre discussioni sull’argomento!
    Ho comprato dei pennelli da make up sul portale Amazon, solo che ci sono alcuni pennell che non ho ben capito la loro funzione qual’è 🙂
    Dalla foto che h scattato potete dirmi la loro funzione???
    Grazie mille in anticipo♡♡

    #104950
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Purtroppo ho notato che la foto non viene caricata quindi li descriveró.
    Il primo pennello ha forme piatte e quadrate, dalle setole dure.
    Il secondo all’estremità è a punta anch’esso dalle setole dure.
    Il terzo è tondo e all estremità piatto!!
    Spero di essere riuscita a descriverli bene! Scusate per la foto.♡♡

    #105052
    Messaggi: 69

    Ciao Lullaby
    Clio ha pubblicato vari post utilissimi sui pennelli per il trucco e come usarli. Dalla tua descrizione sembra:
    1 – pennello per definire le sopracciglia da usare con polveri o gel, se le setole sono morbide potrebbe anche essere uno sfumino per le matite contorno occhi o anche per applicare eyeliner
    2- sembra un pencil brush da usare per definire la piega delle palpebre e punti luce agli angoli degli occhi, le setole però dovrebbero essere morbide dato l’uso su una parte del viso molto delicata
    3 – flat kabuki da usare per fondi minerali e liquidi con un movimento circolare per stendere il prodotto in modo uniforme

    Spero che tutto ciò ti aiuti, ma ti consiglio di nuovo di leggere i post di Clio che sono sicuramente molto più informativi della mia risposta e hanno anche le foto!
    baci

    s

    #105827
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ti ringrazio per la risposta!!! Leggeró attentamente i post di clio di nuovo! !!
    Baci

    #115405
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    Ciaoo ragazze, ho letto su internet che è possibile fare il rossetto con la vasellina, sono curiosa di sapere cosa ne pensate, un sutra domanda, ho letto su internet che si può fare un rossetto anche con dei pastelli a cera.
    Cosa pensate di quest’altro metodo???
    Un ultima domanda, i rossetti una volta realizzati saranno opachi?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI