✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Pennelli Make-Up

Pennelli Make-Up

Topic iniziato da
Katniss , ultimo intervento di
Geggetta, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34204
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    Provaprovaprovaaa

    #34207
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    SCUSATE!!!!!non mi prendeva il post le prime due volte e la terza l’ho mandato vuoto!
    Comunque l’argomento è serio e spero che questo sia il forum giusto… mi rimetto alla clemenza delle sezioni!
    Voi come conservate i vostri pennelli da make-up? ho letto che è sconsigliabile tenerli scoperti per evitare la polvere, ma è meglio tenerli comunque “in piedi” o si possono anche tendere distesi?per esempio io li ho confinati tutti in una scatola di quelle organizer trasparenti di ikea, senza distinguere tra viso/occhi, spero che non litighino tra loro eheheheh
    ironia esclusa, considerando il costo di certi pennelli (217?ce l’ho con te, mi hai sentita!) ho pensato di chiedere la vostra opinione e esperienza…
    baci Lara

    #34225
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io ho comprati i primi pennelli alla kiko che li vendono in astucci di plastica molto semplici che poi ho ottenuto per metterci altri pennelli che ho comprato in seguito, quelli grandi come quelli per il fondotinta invece ce l’ho estraibile della Sephora ed è molto comodo. Ti consiglio di trovare un astuccietto ch si possa chiudere, poi anche se non sta in pi di l’importante è che le setole non vengano piegate troppo credo..

    #34419
    lightParticipant
    Messaggi: 5

    Io sinceramente li tengo in un porta penne, scoperti,senza particolari accorgimenti 🙂

    #34427
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    IO LI TENGO IN UNA SCATOLA DI PAGLIA INTELAIATA, RETTANGOLARE E LI TENGO SDRAIATI TUTTI INSIEME MA NE HO SOLO 3, FONDO, CORRETTORE E LABBRA. MI PREOCCUPO SOLO, DOPO ESSERMI TRUCCATA DI PULIRLI DALL’ECCESSO DI TRUCCO CON UNA VELINA PER NON SPORCARE LE ALTRE COSE CHE SONO NELLA SCATOLA.

    #34491
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    I miei stanno in piedi, tutti insieme allegramente, su una mensola… Sopra c’è un altro armadietto quindi mi auguro che la polvere sia meno (mah…) cmq uso uno di quei porta trucchi trasparenti tipo quelli nella foto che ho messo nella sezione wishlist.. Considerando che ho occupato tutto il bagno se dovessi tenerli stesi si rovinerebbero tutti!

    #34577
    gabri61Participant
    Messaggi: 1

    Io li ho divisi in 4 bicchieri:fard e cipria, fondotinta,occhi piccoli e occhi grandi,sono in bagno e siccome li uso a rotazione quasi tutti la polvere non mi preoccupa più di tanto

    #34597
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    io anche li tengo in un porta penne in piedi e scoperti

    #34607
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io li tengo in due portapenne,uno per il viso e uno per occhi e labbra e li lavo ogni volta dopo averli usati (tranne quelli per il viso). Ad asciugare li metto sdraiati.

    #34615
    AnnadalParticipant
    Messaggi: 6

    I miei pennelli li ho comprati da kiko o della essence e li tengo dentro i loro contenitori originali, non ne ho tanti 1 per la cipria 2 per le labbra 6 per gli occhi ma sono così affezionata a loro che li tratto divinamente. Ciao ragazzeeeeee!

    #34627
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    anche io avevo sentito di non tenerli scoperti ma alla fine è quello che faccio ehehe.. tengo pennelli viso divisi da quelli per occhi e altre cose, e li ho messi in tre vasetti dell’ikea, tipo portapenne… io mi trovo bene così, li ho a portata di mano e li vedo bene… 🙂

    #34717
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io li tengo tutti in un portapennelli in pelle che mi è stato regalato da mia cognata, e visto che al max ne ho una 20ina ci entrano tutti. Comunque li tengo sdraiati, anche quando li lascio ad asciugare dopo averli lavati 🙂

    #34851
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Io li tengo nel comò di mezzo, ergo tutti sparsi a giro, come tutto quello che possiedo.

    #34926
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    belloooooo!grazie a tutte, inizio a sentirmi meno in colpa della scatola d’ikea eheheheheh

    scatolaikea

    #35229
    Silvia19Participant
    Messaggi: 1

    Io i pennelli li tengo tutti (tranne quelli che non uso quasi mai) in un portapenne.. lo trovo più comodo soprattutto se sono pennelli che uso tutti i giorni, ad aprire cassetti o contenitori per tirarli fuori ogni volta che mi servono non resisterei che un paio di giorni.. i trucchi li ho in un armadio in camera, quindi sono un po’ riparati dalla polvere, apro il mio armadio e mi si apre davanti agli occhi il mio mondo del makeup!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI