✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Pennelli Make-Up

Pennelli Make-Up

Topic iniziato da
Katniss , ultimo intervento di
Geggetta, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35296
    LoppiParticipant
    Messaggi: 6

    Io li ho divisi in comparti,nell’astuccio dove ho prodotti per occhi ho quelli da sfumatura,nell’astuccio generale ho quelli per il viso ecc…quindi si,li tengo coricati e non ho mai avuto problemi.

    #35310
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    I miei sono tutti stesi! Sono comunque chiusi, ma sono in posizione orizzontale per una pura questione di spazio! Qualche tempo fa avevo acquistato dei pennelli sul sito di Zoeva e se li si compra singoli li spediscono ognuno in una sua bustina di plastica… sono molto comode!!

    #35851
    wellbecountingstarsParticipant
    Messaggi: 5

    Io li ho tutti in una pochette grande divisa in scomoartimenti, grande più o meno quando la trousse con tutti i trucchi 🙂

    #35857
    Messaggi: 109

    ciao io li tengo dritti in una tazza abbastanza grande. sono su una mensola. sopra la mensola c’è un altro armadietto e quindi non si impolverano. volevo prendere questo contenitore da Ikea però:

    #36855
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io li ho all’aria perchè li lavo spesso e li ho in piedi. Non posso fare altrimenti perchè li uso tutti i giorni e non posso perdere tempo a trovarli. Ho tre o quattro astucci professionali, per conservare i pennelli, ma mettere i pennelli sporchi, dentro un astuccio, mi dà fastidio. Per cui preferisco stiano all’aria e il portapennelli, li uso solo per i viaggi.
    quelli che non uso, sono conservati nel loro astuccio. La polvere ci va, prima li avevo dentro un mobilino, ma ora sono cresciuti e li ho su un tavolo. Se si puliscono una volta a settimana, non credo che vada tutta questa polvere…

    #36864
    SerenettaParticipant
    Messaggi: 7

    Io li ho messi tutti in delle tazze. Ma non sono ordinati per tipologia d’uso, stanno tutti messi un po a caso!

    #37078
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze! Qualcuna ha comprato l’ultimo pennello della Sephora che ha fatto vedere Clio? Oggi sono andata da Sephora ma non lo abbiamo trovato e la commessa mi chiedeva il numero ma Clio ci aveva dato solo il nome che se non sbaglio era il pro air blush blender.. non lo trovo neanche sul sito.. sapete aiutarmi? Grazie!!

    #37166
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    L’ho trovato, l’aveva detto nella foto di instagram, pro airbrush blender n°78! Cmq ho rivisto sul sito ma non ce l’hanno.. dovrò tornare da Sephora.. anche se mi sta a 25 minuti da casa!! 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI