✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli Real Techniques

Pennelli Real Techniques

Topic iniziato da
saretta90 , ultimo intervento di
Gingerale83, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89912
    saretta90Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao Clio! Dove posso acquistare i pennelli real techniques in Italia? L’unica é comprarli online? Se è così c’è un sito affidabile?
    Grazie un bacio

    #89918
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao non so se valga in tutti gli store ma nella mia città li ho trovati da coin.. unico lato negativo costavano un po di più che sul sito

    #89925
    Messaggi: 59

    Io li trovo da oviesse, ma sarà neanche un mese che sono là, speriamo si diffondi come brand perché è davvero ottimo

    #89951
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Sul Facebook Real Techniques Italia trovi una lista di store che li vendono. Da OVS e la COIN ma anche negozietti normalissimi (non so da che cosa dipende): io ne ho trovato uno proprio qui ad Ancona – stavo per svenì’… Dopo mesi che li cerco ce l’avevo sotto il naso.

    #89969
    saretta90Subscriber
    Messaggi: 6

    Grazie mille ragazze 🙂 spero che alla coin di Verona ci siano! È da quando ho iniziato a seguire Clio che li desidero, cioè da un sacco di tempo 😀

    #90129
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Saretta90! eheh sorry! lo so che con i miei post a volte vi faccio venire l’aquolina in bocca! so che i pennelli si possono prendere sia su diversi siti, ma anche ultimamente presso le Coin come dicono le altre! besooo!

    #90144
    saretta90Subscriber
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clio oggi sono andata alla coin e appena ho visto lo scaffale i miei occhi sono diventati a cuoricino
    Grazie un bacio

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da saretta90.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da saretta90.
    #90160
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io ho appena fatto la pazzia! Ho comprato 3 set (core, starter e travel per un totale di 12 pennelli) su ebay da un venditore inglese professionale con miliardi di feedback positivi, quindi attendibile, per 44 euro compresa la spedizione

    #90291
    saretta90Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Online si risparmia ma io sono una ciompetta per acquisti su internet 🙂

    #92747
    Gingerale83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao anche a me piacciono moltissimo questi pennelli. Io li acquisto sul sito BBcreamitalia. Dire che sono corretti, puntuali e precisi per me è poco. Rispondono alle mail in brevissimo tempo, parlo di minuti. Disponibilissimi e soprattutto, fattore per me molto vantaggioso, il pagamento alla consegna. Ciao ragazze!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI