✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli viso consigli

Pennelli viso consigli

Topic iniziato da
frenci92 , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #177547
    frenci92
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    mi consigliate un set di pennelli da viso abbastanza completo?

    grazie!

    #177559
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Come forse saprai non sono una grande fan dei set di pennelli, perché trovo che sia meglio acquistare quelli singoli sulla base delle proprie effettive necessità, ma è pur vero che, come nelle palette di ombretti, anche in questo caso spesso si risparmia. Ti consiglio di guardare tra le proposte dei brand Zoeva, Neve Cosmetics o Real Techniques. Un bacio!

    #177935
    Stellix85
    Messaggi: 3

    Gentilmente vorrei sapere quali pennelli servono per il make-up giornalierio…io sono proprio una frana in queste cose ed ho bisogno proprio dell’ABC

    #177955
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #183048
    Stellix85
    Messaggi: 3

    Grazie mille. Guardo subito. 🙂

    #183050
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, ti consiglio il set acqua di neve cosmetica, per soli 22 euro ha tanti buoni pennelli. Sono un po’ piccoli ma pratici!

    #183055
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Solo per il viso io ti consiglio un pennello per il fondotinta (io uso l’expert face brush di real techniques), uno per il blush/terra (per me è fantastico il blush brush sempre di real techniques) e infine uno per la cipria (ad esempio ho comprato poco fa il face 102 di kiko visto che era in sconto e per ora mi sta piacendo) 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json