Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › PER CHI VIVE ALL'ESTERO
PER CHI VIVE ALL'ESTERO
Tag: estero, internazionale, spedizione, spese di spedizione, u.k., usa
-
AutoreArticoli
-
30 Novembre 2015 alle 1:45 PM #100617
Dal momento che le spese di spedizione sono altissime, dagli Stati Uniti ma anche da U.K., mi chiedevo se potessimo formare una “squadra” di persone che vivono all’estero e possono fare da base, occasionalmente, a cui far arrivare gli acquisti che poi verranno spediti in Italia. Mi rendo conto che è una richiesta grande, per chi se ne prende carico, ma per chi non ha nessuno all’estero e teme dogana/spese di spedizioni altissime sarebbe una manna dal cielo!
Ci sono volontari?7 Dicembre 2015 alle 9:34 AM #102662Ciao ChiaraxC, sto per creare un post proprio sull’argomento. Il mio ragazzo ha un negozio online che si chiama Tomoshop (lo puoi trovare sia su Facebook che su Ebay. Fino a poco tempo fa vendeva soprattutto videogiochi, fumetti e oggettistica asiatica, ma da quando stiamo insieme l’ho convinto ad allargare i suoi orizzonti (per ovvie ragioni! ^___^ ). Lui va spesso in Giappone, dove ha vissuto e dove ha ancora molti amici, proprio per comprare i prodotti che poi rivenderĂ qui in Italia. A Gennaio partiremo insieme, quindi se a te o qualcun altro del forum dovessero interessare prodotti (creme, maschere, trucchi, etc) asiatici, potete contattare me o direttamente il Tomoshop per fare un ordine.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!