✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE PER CHI VIVE ALL'ESTERO

PER CHI VIVE ALL'ESTERO

Topic iniziato da
ChiaraxC , ultimo intervento di
MissFerrins, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100617
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Dal momento che le spese di spedizione sono altissime, dagli Stati Uniti ma anche da U.K., mi chiedevo se potessimo formare una “squadra” di persone che vivono all’estero e possono fare da base, occasionalmente, a cui far arrivare gli acquisti che poi verranno spediti in Italia. Mi rendo conto che è una richiesta grande, per chi se ne prende carico, ma per chi non ha nessuno all’estero e teme dogana/spese di spedizioni altissime sarebbe una manna dal cielo!
    Ci sono volontari?

    #102662
    MissFerrinsParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ChiaraxC, sto per creare un post proprio sull’argomento. Il mio ragazzo ha un negozio online che si chiama Tomoshop (lo puoi trovare sia su Facebook che su Ebay. Fino a poco tempo fa vendeva soprattutto videogiochi, fumetti e oggettistica asiatica, ma da quando stiamo insieme l’ho convinto ad allargare i suoi orizzonti (per ovvie ragioni! ^___^ ). Lui va spesso in Giappone, dove ha vissuto e dove ha ancora molti amici, proprio per comprare i prodotti che poi rivenderà qui in Italia. A Gennaio partiremo insieme, quindi se a te o qualcun altro del forum dovessero interessare prodotti (creme, maschere, trucchi, etc) asiatici, potete contattare me o direttamente il Tomoshop per fare un ordine.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json