Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › PER CIOMPY: NON RIESCO A RISP SULL'ALTRA DISCUSSIONE
PER CIOMPY: NON RIESCO A RISP SULL'ALTRA DISCUSSIONE
-
AutoreArticoli
-
18 Marzo 2015 alle 5:55 PM #49441
(non so se anche a voi è capitato..ma non riesco a rispondere alla precedente conversazione) Cara Ciompy, io l’ho segnalato proprio perchè ci vivo vicino!mi sa davvero che siamo ‘vicine di casa’ 🙂 comunque da mesauda mi trovo benissimo con i rossetti, -durano tantissimo, anche se mangi e bevi rimangono senza fare sbavature, al massimo perdono un po’ d’intensità ma dopo molte ore- i fard, le matite labbra e gli smalti, le matite per occhi così così, ne ho prese due e non so se son stata sfortunata io ma avevano un odoraccio e comunque erano durissime. mi trovo molto meglio che da wjcon!
19 Marzo 2015 alle 6:21 PM #49678grazie delle dritte! allora mi farò “coraggio” e andrò a vedere, sto diventando una collezionista di rossetti, non bastano mai!!! eheh 😉
PS: strano che tu non riesca a rispondere nella conversazione precedente! speriamo sia solo una cosa momentanea o che non sia così per tutte, sennò sarà difficile rintracciare altre ragazze romane nel forum 🙁 cmq quando vuoi possiamo organizzarci per prendere un caffè lì in zona furio camillo 😀
20 Marzo 2015 alle 12:35 PM #49817eccomi! guarda non so perchè ma non mi appariva questa tabellina per la risposta….per il caffè..ok! tra l’altro a giorni aprono pure il nuovo centro commerciale happio in via baronio, magari ci becchiamo lì 🙂
20 Marzo 2015 alle 12:45 PM #49822Che nostalgia che mi viene a leggere i vostri commenti..
Io abitavo vicino alla metro Ponte Lungo, via Albenga, e mi mancano tantissimo quelle zone! Ora vivo fuori Roma e non so cosa farei per tornare a vivere lì..20 Marzo 2015 alle 5:31 PM #49948è vero, se non sbaglio Happio dovrebbe aprire il 26!!! in realtà per ora ho visto in giro solo le pubblicità di decathlon, chissà quali altri negozi ci saranno… come profumerie/cosmetica spero in un Douglas, mi sembra l’unica grossa insegna che manca in zona! allora magari ci sentiamo dopo l’apertura e proviamo a esplorarlo insieme alla ricerca di make-up, beauty ecc. :))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!