✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT PER CIOMPY: NON RIESCO A RISP SULL'ALTRA DISCUSSIONE

PER CIOMPY: NON RIESCO A RISP SULL'ALTRA DISCUSSIONE

Topic iniziato da
missmarlasinger , ultimo intervento di
ciompy, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49441
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    (non so se anche a voi è capitato..ma non riesco a rispondere alla precedente conversazione) Cara Ciompy, io l’ho segnalato proprio perchè ci vivo vicino!mi sa davvero che siamo ‘vicine di casa’ 🙂 comunque da mesauda mi trovo benissimo con i rossetti, -durano tantissimo, anche se mangi e bevi rimangono senza fare sbavature, al massimo perdono un po’ d’intensità ma dopo molte ore- i fard, le matite labbra e gli smalti, le matite per occhi così così, ne ho prese due e non so se son stata sfortunata io ma avevano un odoraccio e comunque erano durissime. mi trovo molto meglio che da wjcon!

    #49678
    ciompyParticipant
    Messaggi: 16

    grazie delle dritte! allora mi farò “coraggio” e andrò a vedere, sto diventando una collezionista di rossetti, non bastano mai!!! eheh 😉

    PS: strano che tu non riesca a rispondere nella conversazione precedente! speriamo sia solo una cosa momentanea o che non sia così per tutte, sennò sarà difficile rintracciare altre ragazze romane nel forum 🙁 cmq quando vuoi possiamo organizzarci per prendere un caffè lì in zona furio camillo 😀

    #49817
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    eccomi! guarda non so perchè ma non mi appariva questa tabellina per la risposta….per il caffè..ok! tra l’altro a giorni aprono pure il nuovo centro commerciale happio in via baronio, magari ci becchiamo lì 🙂

    #49822
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Che nostalgia che mi viene a leggere i vostri commenti..
    Io abitavo vicino alla metro Ponte Lungo, via Albenga, e mi mancano tantissimo quelle zone! Ora vivo fuori Roma e non so cosa farei per tornare a vivere lì..

    #49948
    ciompyParticipant
    Messaggi: 16

    è vero, se non sbaglio Happio dovrebbe aprire il 26!!! in realtà per ora ho visto in giro solo le pubblicità di decathlon, chissà quali altri negozi ci saranno… come profumerie/cosmetica spero in un Douglas, mi sembra l’unica grossa insegna che manca in zona! allora magari ci sentiamo dopo l’apertura e proviamo a esplorarlo insieme alla ricerca di make-up, beauty ecc. :))

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI