✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO per Clio: contouring leggero con prodotti che ho

per Clio: contouring leggero con prodotti che ho

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107767
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, ho visto un po di tutorial sul contouring, ho fatto qualche prova ed in effetti rende, versione leggera.
    vorrei però sfruttare al monento quello che ho, anche perchè ci vogliono 2 colori (poi passerò a qualcosa di specifico tipo mufe hd stick).
    tipo, ho il fondotinta mufe, la prima serie liftinf colore 1 e 2 ( che usavo uno in estate e uno in inverno), mi chiedevo se potessi usarli.
    ho anche tanti altri fondi da usare, compreso le bb cream coreane, il toiche eclat ysl, il liquido di bionike.
    come polvere serie bronzer, ho too faced cocolate la più scura, poi una chiarissima di chanel, una aranciata di rougj, tutte mat.
    ombretti vari mat sui toni marroni, tipo la palette too faced natural mat.
    come illuminanti in crema, effacernes lancome, mac nc15, mac nc20 (aranciato), touche eclat ysl, e il revlon che personalmente mi sta male.
    scusa ma il discorso si allunga, comunque stringendo, cosa posso usare di quello che ho?
    di economico invece ho visto la matita doppia di sephora, 15 euro, una parte è bella morbida luminosa, l’altra parte molto aranciata, è normale ???
    va be..non so se vorrai rispondermi!!!
    besos lorraine

    #107905
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lorraine! direi che i prodotti che hai sono perfetti! Io userei il Touche eclat di Ysl per le zone da illuminare, che volendo puoi accentuare con quello Lancome o Mac. Per la terra direi ok quella più chiara Chanel! La base direi che può andare bene con i prodotti più leggeri come le bb coreane oppure con il fondotinta che preferisci! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI