✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Per le ragazze di colore

Per le ragazze di colore

Topic iniziato da
LeeLi , ultimo intervento di
LeeLi, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188536
    LeeLiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio! Leggendo l’articolo che parlava del trucco nude occhi ho visto che hai messo diverse “gradazioni” di colore di pelle fermandoti però alla carnagione scura-olivastra, escludendo quindi quelle molto più scure. La mia idea era: perché non avvalersi nel team di una ragazza di colore che possa aiutare? Anche su dove trovare i fondotinta, gli ombretti più pigmentati etc…? Non credo che sarebbe un’idea malvagia.
    Ciao e continua così!
    LeeLi

    #188561
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Non so se la segui già…ma su youtube c’è una ragazza, Loretta (canale Grace in your dash) che parla proprio di make-up sulla pelle scura!

    #188562
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Secondo me è una bella idea, brava 🙂

    #188577
    LeeLiParticipant
    Messaggi: 8

    @sweetmoon non la seguo perché io non ho la pelle scura, tutt’altro! Sono un fantasmino 😛 Ho solo pensato che potesse essere utile per le ragazze di colore 🙂

    #188580
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Allora il tuo è un pensiero particolarmente carino 🙂 te la consiglio uguale come youtuber anche io ho la pelle chiara ma la seguo volentieri , ha lanciato lo slogan #ilmakeupèpertutti una filosofia ben condivisa anche da Clio!

    #188637
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Concordo appieno… penso possa risultare molto utile, soprattutto per dare consigli sulla reperibilità di prodotti dedicati alle pelli più scure 🙂

    #188641
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Grazie per sul tuo suggerimento, ne terremo sicuramente conto. Un bacione!

    #188710
    LeeLiParticipant
    Messaggi: 8

    @sweetmoon andrò a guardare i suoi video 🙂

    @ClioZammatteo
    grazie a te! *_* sei fantastica!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json