✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? perchè non sopporto le ciglia finte?

perchè non sopporto le ciglia finte?

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69571
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Ho comprato le ciglia finte del tipo tutto unito, non a ciuffetti. Sono abbastanza naturali seppur molto lunghe, solo che non le sopporto una volta indossate! Mi fanno sentire gli occhi pesanti e dopo un po’iniziano a lacrimare e mi fanno venire mal di testa. Non riesco a sopportarle più di 5 minuti.
    È strano xke non ho gli occhi sensibili. Uso tutti i tipi di trucco senza problemi…
    Può essere colpa della colla compresa nella confezione? Magari è scadente o aggressiva.. O in generale danno fastidio?

    #69587
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! non so dirti del mal di testa, percò anche io le ho provate una sola volta ed erano abbastanza fastidiose, mi sentivo le palpebre pesanti, in effetti ho provato due tipi di ciglia finte e quelle più fitte erano anche le più fastidiose, se dovessi scegliere perciò credo che punterei sui ciuffi singoli

    #69616
    Messaggi: 428

    Ciao Elisa…io ho usato 2 volte le ciglia finte unite e mi davano veramente fastidio! Non mal di testa come tu accusi, ma mi sembrava di avere una tenda sugli occhi, ma non mi lacrimavano…me li sentivo pesanti..poi poco tempo fa ho acquistato i ciuffetti…peggio che andar di notte! Sono talmente piccoli che manco riesco a fissarli con la colla! Dopo 2 tentativi ho lasciato perdere…anche se ho usato le pinzette x riuscire ad attaccarle…

    #69621
    Messaggi: 71

    Grazie a questo forum ho deciso che non le comprerò..perché ero tentata dal provarle..ma vedendo i commenti e sapendo che ho gli occhi sensibili mi darebbero subito fastidio e sarebbero soldi sprecati.. Grazie per avermi dato queste notizie 🙂 e mi dispiace molto per i problemi che hai avuto:(

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json