✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Perdita capelli dopo impacco?

Perdita capelli dopo impacco?

Topic iniziato da
rossella_29 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #371483
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio..ho un problema,ma vi sembra normale che dopo una maschera pre shampoo con olio di cocco,dopo si perdano un sacco di capelli? Ammetto che ho i capelli fini sottilissimi di natura…ma non capisco questa cosa…effettuo apposta una volta a settimana maschere all’olio di cocco per aiutare i miei capelli e poi invece nel lavaggio mi ritrovo veramente un sacco di peli..ne perdo di più quando faccio maschere..forse dovrei evitare di fare maschere. E martedì che mi sono fatta la maschera ne ho persi talmente tanto che poi da asciutti sentivo il vuoto di quanti capelli mi si sono spezzati..ed il bello che faccio una vita salutare non fumo mangio sano,prendo anche pastiglie per il ferro essendo anemica ed ora ho iniziato anche con il magnesio. Non uso calore del phone da 5 anni (li asciugo avvolti in asciugamano,sì anche in inverno e non soffro di cervicale) piastra la uso una volta al mese e nonostante tutte queste buone cose mi ritrovo i capelli che dovrebbe trovarseli una barbona che fuma dalla mattina alla sera e che si piastra i capelli ogni minuto boh..
    Ci sto un po’ male a vedere sempre lo stato dei miei capelli nonostante l’impegno che ci metto.. Le maschere naturali fanno bene..ma io ogni volta che le faccio perdo un po’ di più dei capelli che perdo solitamente…quindi devo proprio evitarle..la cosa straziante è che mese scorso ho tagliato 8 cm giusto per farli crescere belli forti e invece si svuotano sempre…

    #371521
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao rossella_29,
    potrebbe essere che questo tipo di maschere non siano adatte al tuo tipo di chioma, la cura dei capelli (come la skincare e il makeup) è davvero molto soggettiva! Proprio oggi è uscito un post che può fare al caso tuo, ti lascio il link: https://blog.cliomakeup.com/2019/11/come-prendersi-cura-capelli-lunghi-autunno/

    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI