✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Perdita ciglia e capelli.. AIUTO!

Perdita ciglia e capelli.. AIUTO!

Topic iniziato da
Eleonora , ultimo intervento di
Elisa93, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40909
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte ragazze.. Da un mesetto ormai sono preoccupata per la perdita delle ciglia! Ogni volta che mi strucco ( e lo faccio abbastanza delicatamente) si staccano almeno 2-3-4 ciglia! Io già sono bionda quindi non ne ho tantissime.. sono preoccupata! secondo voi cosa dovrei fare? E’ possibile che sia legato anche alla perdita dei capelli?

    #40954
    MeryJ1989Participant
    Messaggi: 11

    Ciao…. in che senso è possibile che sia legato alla perdita dei capelli? hai questo tipo di problema in questo periodo?

    #41323
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Se usi un mascara non scaduto e mangi correttamente, magari è una carenza di vitamine, altrimenti non so. oppure prova a cambiare struccante e usarne uno più delicato.

    #41517
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Mery, nel senso che magari, come periodicamente perdiamo capelli, capita anche con le ciglia.. mi chiedevo se era normale o se per le ciglia non è normale che vi sia un periodo dove ne si perde di piu’!

    Ciao Diana, i mascara che uso sono tutti nuovi.. forse l’alimentazione.. dovrei assumere piu’ vitamine probabilmente. GRAZIE!

    #41782
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati! Può anche essere che usi uno struccante aggressivo. Tipo io mi trovo bene con il latte detergente della clinians. Cioè bagno un dischetto di cotone con acqua calda (non bollente) e metto un po’ di latte detergente e poi lo appoggio sull’occhio per un po’ di secondi e dopo tiro delicatamente il dischetto verso il basso. Ripeto l’operazione più volte fino a togliere il trucco.

    #41788
    Elisa93Participant
    Messaggi: 19

    Anche a me è capitato ed ho scoperto che era colpa del mascara!
    sospeso quello e utilizzandone un altro, la cosa si è normalizzata e quando mi strucco non trovo più ciglia sul dischetto.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json