Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Perdonate la domanda strana
Perdonate la domanda strana
-
AutoreArticoli
-
5 Ottobre 2018 alle 9:46 PM #292950
Sono decisamente fissata sul mio fisico e in particolare sul lato b. Sono molto critica su me stessa e insoddisfatta insicura. Ma nonostante so di non averlo perfetto ma con moooolte imperfezioni, ho preso coraggio e ho messo delle foto per avere altri pareri se non vi disturba. Secondo voi fisicamente come sono? Accettabile o fatta male? Ed il lato b? Flaccido brutto o “carino da guardare”? Grazie donne!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Ottobre 2018 alle 2:43 AM #292953Il tuo è un lato b è normale, cioè proporzionato al tuo fisico, ma se non stai bene con te stessa puoi provare a fare degli squat anche in casa, ci sono tanti tutorial su youtube che ti potrebbero aiutare a rassodarlo se è questo che ti rende insicura
7 Ottobre 2018 alle 9:20 AM #292992Tranquilla un po’ tutte abbiamo complessi sul fisico, chi piĂą chi meno 😁 non hai niente che non va, se non che devi impararead amarti di piu e non giudicarti troppo duramente 😊 da super complessata posso dirti che a me ha aiutato molto iscrivermi in palestra, mi semto molto piĂą a mio agio col mio corpo anche se continuo a vederne difetti. Comunque è un modo per conoscere meglio se stessi e il proprio corpo e aiuta l’autostima, lo stress, tutto 😁 se non ti va a casa puoi fare tanti esercizi piĂą sicuri dello squat (se non l’hai mai fatti con qualcuno che sapesse farli) tipo ponte per i glutei, slanci laterali, slanci posteriori, step..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!