Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Permanente liscia e colorw
Permanente liscia e colorw
Tag: #capelli, permanente, tinta
-
AutoreArticoli
-
2 Luglio 2015 alle 12:19 PM #70210
Ciao ragazze 😉 Sono nuova, quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto 🙁 Comunque mi servirebbe un consiglio… Io ho i capelli un po’ mossi di natura, anche se tendo a piastrarli sempre. Ora, siccome è una scocciatura, vorrei provare la permanente liscia (si chiama così?). La mia parrucchiera ha detto che rovina molto i capelli, ma dal tronde, piastrandoli sempre, non si ottiene lo stesso risultato? L’avete provata? Quanto dura? La consigliate? Poi per l’estate volevo provare i capelli color acquamarina, ma non voglio tingerli, perché si rovinerebbero ulteriormente e poi so che il colore tende a diventare sul verde in poco tempo… che metodo permanente mi consigliate per avere i capelli di questo colore? (tipo parrucche, shampoo colorati ecc.) Ciao ragazze!
2 Luglio 2015 alle 1:10 PM #70225ciao! io ho i capelli lisci, quindi non posso parlare per esperienza persole! una mia amica tempo fa, per lisciare definitivamente i suoi capelli super ricci, fece questo trattamento permanente…beh a lei, che per 20 anni ha sognato d’averli lisci, l’effetto piacque moltissimo, ma onestamente a me no. i capelli si rovinano moltissimo, se poi hai intenzione di colorarli ancora di più. di lisci erano lisci, ma non un brutto effetto, doppie punte ecc.
ovviamente tutto dipende dai tuoi capelli: se parti da un capello fragile e sottile saresti svantaggiata rispetto a chi possiede capelli forti e robusti. considera che non sono una professionista del mestiere e magari con gli anni sono spuntate tecniche nuove e meno aggressive. poi dipende molto anche da chi effettua il trattamento…è un po’ come quando si vogliono fare meches o shatush: può venir fuori uno shifo un capolavoro! l’unico consiglio che mi sento di fart è : inforati benissimo e cerca di fari mostrare i capelli di qualcuno che ‘sto rattamento lo ha già fatto!per quanto guarda il colore, perché non ti togli lo sfizio con spray coloranti o gessetti, insomma qualcosa che in pochi giorni si tolga! anche questo è un trattamento aggressivo e se poi dovessi pentirtene sarebbe un guaio. inoltre, come hai detto tu, questi colori scaricano presto (in estate poi…), dovresti far visita al parrucchiere continuamente!
2 Luglio 2015 alle 6:53 PM #70294Sì grazie! Cercherò di informarmi in giro su chi lo ha già fatto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!