Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › PHON!!!
PHON!!!
Tag: asciugatura, capelli, phon
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2017 alle 8:01 PM #187787
Ciao CLIO e ciao ragazze!!
Sarà ormai il ventesimo post che faccio ma va be, adoro questo blog e spesso le risposte sono molto utili quindi perché no.
Oggi volevo chiedervi una domanda proprio proprio general: che phon mi consigliate da comprare?
Una settimana fa mi si è rotto il phon e adesso ne sto usando uno un po’ vecchiotto che ho trovato per casa che mi sta facendo dei capelli orribili, dato che anche l’altro aveva tanti anni, ora che sono senza ho deciso di prendere uno buono e asciughi bene i i capelli ma che sia allo stesso tempo delicato e che non bruci!
Potreste consigliarmi??2 Febbraio 2017 alle 8:55 PM #187799Ciao! Abbiamo dedicato un post proprio a questo argomento:
Capelli al Top Sempre: Quali Sono i Migliori Phon del Mondo, Venduti anche in Italia?
4 Febbraio 2017 alle 8:05 AM #187997Ah okay! Graziee mille @teamclio
9 Marzo 2017 alle 2:45 PM #195155CIAO CLIO MA QUINDI VEDO CHE AVETE INDICATO NEL SUDDETOT POST DEI PHON MIGLIORI GLI ELCHIM. MA IN UN POST PRECEDENTE AVEVATE INDICATO I PARLUX. AIUTO!! QUALI SONO I MIGLIORI A PARTE L’HARRY JOSH TROPPO CARO??
9 Marzo 2017 alle 3:36 PM #195160Io col Parlux advance light mi trovo benissimo: è lo stesso che usa il mio parrucchiere, potente leggero e non disidrata i capelli. Costa un po’ però, l’ho pagato sugli 80 euro
9 Marzo 2017 alle 9:16 PM #195233A be, non è troppo! Grazie @ricciolineri
9 Marzo 2017 alle 9:29 PM #195234charlotte9littleotter0, mi associo sia per i post che non venoso c****ti, sia per il coro che dice PARLUX TUTTA LA VITA!
un bacino!😘9 Marzo 2017 alle 9:30 PM #195235charlotte9littleotter0, mi associo sia per i post che non venoso c****ti, sia per il coro che dice PARLUX TUTTA LA VITA!
un bacino!😘13 Marzo 2017 alle 1:06 PM #195698Ciao! Concordo con quello che hanno detto le ragazze qui sopra. Parlux ed Elchim sono tra i migliori. Personalmente in salone ho sempre utilizzato il Parlux e devo dire che anche dopo molte ore di lavoro risulta comunque leggero! Un’altro phon che ti posso consigliare, un po’ più economico ma comunque professionale è il Prowell. io lo utilizzo a casa e mi trovo molto bene, non brucia i capelli anzi li asciuga molto velocemente ed è leggerissimo.
16 Marzo 2017 alle 10:17 PM #196541Grazie mille ragazze per tutti i consigli, davvero! 🙂
18 Marzo 2017 alle 11:46 AM #196789Cosa ne pensate del phon professionale “speedy duck” ?
5 Aprile 2017 alle 9:38 AM #200545Ciao clio e ciao a tutte! Scusate l’intervento, ho visto online diversi modelli PARLUX, non so quale scegliere… Attualmente ho un Remington, che non è male. Il problema sono i miei capelli, sottili e fragili, mossi (ma tendo a stirarli)quindi sto vedendo un po’ di individuare un phon agli ioni/cheratina… Insomma, qualcosa che li renda voluminosi morbidi.. Insomma, altri capelli😄!!
Quale modello Parlux potreste consigliarmi? Ho letto che sono anche silenziosi , wow!
Grazie a tutte! E grazie CLIO per tutti i tuoi consigli😘 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!