Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › PHON E PIASTRA MIGLIORI
PHON E PIASTRA MIGLIORI
-
AutoreArticoli
-
5 Gennaio 2019 alle 2:03 PM #310275
Ciao ragazze
Devo acquistare un phon e una piastra lisciante, sapreste consigliarmi qualche modello con buon rapporto qualità/prezzo??
Premetto che uso spesso la piastra e volevo acquistare la GHD ma ho appena visto i prezzi…ci sono altri prodotti simili(anche a costo minore)?
Grazie in anticipo13 Novembre 2019 alle 10:56 AM #371295Ciao Roberta, anch’io avevo intenzione di comprare la piastra GHD, ma visto il costo ci ho rinunciato. Alla fine mi è stata regalata la piastra della marca Remington e mi torvo molto bene. Il prezzo non è elevato. Il mio consiglio è di confrontare i prezzi e le recensioni in questa tabella comparativa.
13 Novembre 2019 alle 10:58 AM #371296Ciao Roberta, il mio consiglio è quello di guardare diverse recensioni e tabelle comparative. Anch’io volevo comprare la piastra della GHD ma poi mi è stata regalata la marca Remington e mi trovo molto bene!
7 Gennaio 2020 alle 2:41 PM #380721ciao
se vuoi un phon buono vedi magari quelli per i parrucchieri. io mi trovo benissimo, ce l’ho da più di 10 anni. se ti interessa qua trovi una classifica dei phon più richiesti.10 Gennaio 2020 alle 9:54 PM #381848Ciao,io ho la piastra remlington,è veramente ottima. Poi vabè io quando l’ho presa era scontata su amazon,ora non so quanto costa. Mi sono trovata benissimo. Te la consiglio.
9 Febbraio 2020 alle 10:44 PM #388214 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!